IL CISA – ASTI SUD RICERCA 10 GIOVANI PER INIZIATIVA DI FORMAZIONE E LAVORO FINALIZZATA ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO

Nell’ambito del progetto QUADRANTE AL & AT redatto in risposta alla Strategia Regionale We.Ca.Re., verrà effettuata una selezione per individuare 10 giovani con un’età tra i 19 ed i 29 anni che devono essere disoccupati e non iscritti a corsi di studio.

La presente sperimentazione promossa dal C.I.S.A. – ASTI SUD intende aiutare i giovani a sviluppare le competenze professionali necessarie ad incontrare il fabbisogno produttivo locale attraverso un’esperienza formativa concreta in azienda.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con aziende del distretto della Valle Belbo operanti nel settore eno-meccanico, caratterizzate da processi produttivi ad elevato tasso tecnologico. Tra i requisiti richiesti: possesso del diploma di scuola superiore; conoscenza di base di una lingua straniera e di elementi di informatica, adeguata conoscenza della lingua italiana da parte dei giovani di origine straniera, possesso della patente di tipo B. Verranno offerte: opportunità di accesso al mondo del lavoro; l’acquisizione di formazione professionale in azienda; rimborsi spesa ovvero altri emolumenti; inserimento in circuito di personale con elevata qualificazione professionale.

Le candidature dovranno pervenire entro il 28/09/2020, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.cisaastisud.it, compilato in ogni sua parte e sottoscritto.

Modalità di trasmissione consentite: consegna a mano al C.I.S.A. – ASTI SUD, Via Gozzellini 56, 14049 Nizza Monferrato (AT), ovvero invio tramite email all’indirizzo di posta elettronica lavoro@cisaastisud.it

Per maggiori informazioni, rivolgersi al C.I.S.A. – ASTI SUD, SAL – Servizio Al Lavoro, tel. 0141/7204213-7204214, email lavoro@cisaastisud.it, www.cisaastisud.it, Fb Sal Cisaastisud