News

Cerchi lavoro? Al Teatro Alfieri c'è un posto per te! Il Comune di Asti e l'Assessorato alla Cultura lanciano il bando per il biennio 2023-2024 per la selezione di ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni di Asti e Provincia da utilizzare come addetti di sala e che si occupino dell’accoglienza durante gli spettacoli teatrali, ma anche per altri eventi culturali come i festival estivi di musica e prosa, o per manifestazioni come il Palio, la Fiera del Tartufo ed altri eventi e attività di promozione culturale e del territorio, nonché come supporto alla rete museale/archivio storico comunale. Le domande potranno essere presentate dal 14 al 25 novembre. L’avviso, è rivolto a studentesse e studenti diplomati e iscritti all’Università o a corsi di studio post diploma, o laureati in attesa di occupazione. La graduatoria - che avrà validità fino a dicembre 2024 - terrà conto della valutazione ottenuta alla maturità (o laurea), di servizi analoghi già svolti per la pubblica amministrazione, di altre esperienze in attività di animazione, recitazione o accoglienza turistica e dell’esito del colloquio attitudinale. Con contratti di prestazione occasionale, le ragazze e i ragazzi ingaggiati avranno un compenso orario di 9 euro lordi. Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio Protocollo, Palazzo Mandela, Piazza Catena n° 3 – Asti – orario dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o spedite, per raccomandata con avviso di ricevimento o mediante pec: protocollo.comuneasti@pec.it entro e non oltre le ore 12 di venerdi’ 25/11/2022. L’avviso di selezione potrà essere consultato a partire da lunedì sul sito del Teatro Alfieri www.teatroalfieriasti.it e del Comune di Asti www.comune.asti.it, dove saranno disponibili anche i moduli di domanda (sezione “Novità dal sito” sulla home page). Per ulteriori informazioni: 0141/399.573 – 399.032. @ilcomunediasti #jobopportunity #teatropiemonte #asti #TeatroAlfieri22 #informagiovani #events #lavoroateatro #under35

 

 

Gli ultimissimi aggiornamenti sui canali social: